Antares sugli scudi

Inizio di stagione col botto per l'Antares nuoto. Gli atleti della società Castellana hanno conquistato ottimi piazzamenti nelle prime uscite stagionali.

La squadra esordienti ha partecipato al sesto"Memorial Lago" a Tezze sul Brenta  svoltosi domenica 9 novembre, piazzandosi al quinto posto migliorando il nono posto ottenuto nel 2013.

Successo seguito dalle ottime prestazioni conseguite alla prima gara interzonale svoltasi domenica scorsa presso le piscine "Gabbiano" di Campodarsego, nella quale l'affiatato gruppo guidato dallo staff tecnico tutto al femminile formato da Daniela Morosin, Cindy Parisotto e Laura Stangherlin,è riuscito a raccogliere 8 podi con ben 4 ori, nonché la miglior prestazione della manifestazione che vale all'eclettico Victor Shandro classe 2002,una nota di merito.

L'atleta  è stato capace di piazzarsi sul gradino più alto del podio in tutte e tre le gare disputate: 400stile libero (miglior prestazione assoluta della manifestazione), 200 dorso e staffetta 4x50 mista con i compagni Menapace, Scattolon e Longo.

Non è stata certo da meno la squadra junior-ragazzi che al decimo "meeting di Halloween"(piscine di Rosà), si è piazzata al 5 posto, grazie ai 5 ori, 3 argenti è al bronzo ottenuti; risultato impreziosito dai sei pass per i campionati giovanili primaverili conquistati e dal nuovo record della manifestazione stabilito da Mattia Santi nei 200 misti con il tempo di  2'04"27, distanza in cui è vicecampione italiano categoria juniores.

Questi primi incoraggianti risultati caricano la squadra per la nuova stagione che ci auguriamo possa essere ricca di soddisfazioni per tutti i giovani nuotatori e lo staff tecnico.

Wolfango

 

Share and enjoy