Cena Societaria di Natale

Consueta cena sociale per l'Antares Nuoto sabato scorso presso il Ristorante Pizzeria Cecchetto di Vedelago;in piú di 130 tra soci, atleti e sponsor si sono ritrovati per celebrare i risultati della stagione 2013-2014 e scambiarsi gli auguri. Al termine della cena sono stati premiati gli atleti che si sono distinti per le loro prestazioni, portando alla ribalta il marchio Antares; nel particolare l'argento conquistato nei 200 misti categoria juniores, è valsa a Mattia Santi l'ambito premio di atleta dell'anno.

Degni di menzione anche i sei giovani atleti categoria propaganda, (3 maschi e 3 femmine), selezionati per partecipare alla Manifestazione nazionale "Tutti in piscina 2014" tenutasi a Cremona lo scorso Giugno.

Per la categoria esordienti è stato premiato Giacomo Menapace per gli ottimi risultati conseguiti nella stagione passata: unico rappresentante Antares al Meeting Dotto, oro (100 do) e bronzo (200 do) ai Campionati Regionali di Verona.

Un riconoscimento é andato anche a Tobia Svaldi per aver partecipato ai campionati nazionali per rappresentative regionali di luglio, in cui ha conquistato un bronzo individuale e un oro e un argento con le staffette.

Le premiazioni si sono concluse con un saluto del capitano uscente Wolfango Scarpis, che ha deciso di chiudere la sua carriera natatoria e che ha voluto salutare e ringraziare a nome di tutta la squadra, lo storico allenatore Alessandro Elice che dopo vent'anni lascia l'Antares.

Momento di commozione a cui è seguita la presentazione dei tre nuovi atleti provenienti dalla padovana "Gabbiano", che si sono aggregati alla squadra seguendo il tecnico entrante Walter Biasin. Allenatore che può vantare nel suo curriculum atleti qualificati a campionati mondiali ed europei, nonché numerosi Campionati Italiani,giovanili e assoluti; Biasin affiancherà Daniela Morosin, confermata alla guida del gruppo Categoria.

La serata si è poi conclusa con la visione dei video racconto della stagione di ogni categoria, il taglio della torta con il logo Antares e il debutto della lotteria natalizia con premi gentilmente offerti dai soci sostenitori, altresì detti sponsor, figure di fondamentale importanza per la stabilità delle società sportive, specie nei cosiddetti sport minori.

Questo momento di convivialità è stato senz'altro una buona occasione per scambiarsi auguri e buoni propositi per la prossima stagione che ci auguriamo possa essere ricca di risultati e soddisfazioni per atleti e staff tecnico: Memento audere semper.

Il neo eletto presidente arch. Roberto Roberto Svaldi, il vicepresidente avv.Pierantonio Menapace e tutto il Consiglio Direttivo dell'Antares, coglie l'occasione per dare un sincero augurio di un sereno Natale ed un felice anno nuovo a soci e simpatizzanti tutti.

Wolfango

 

Share and enjoy