Weekend col botto

Domenica 20 Dicembre, come ogni anno, si è tenuto il prestigioso meeting “Coppa caduti di Brema”, una manifestazione italiana in cui le migliori società di ogni regione si sfidano sulle gare del programma olimpico. E` una manifestazione molto particolare in cui non conta il piazzamento di ogni singolo atleta nѐ avvengono premiazioni singole, in quanto ѐ importante il risultato di tutta la squadra.

Ogni prestazione singola riceve un punteggio in base al tempo, poi tutti questi punteggi vengono sommati per determinare il punteggio della squadra. Questa manifestazione avviene in diverse piscine in tutta Italia. I punteggi totali delle società sono poi confrontati tra loro per determinare una classifica generale. Le migliori otto in Italia disputeranno la finale. Quest’anno l’Antares Nuoto ha partecipato nel girone A del Veneto ed ha disputato la gara presso la piscina di Mestre (il girone A raggruppa le migliori 8 squadre della regione) ottenendo ben 114 punti in piú dell’anno scorso.

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa manifestazione e hanno tenuto alto il nome dell’Antares. 

A breve vi aggiorneremo sul piazzamento nella graduatoria Generale dell’Antares.

Facciamo i complimenti anche agli esordienti A e B che lo stesso giorno hanno partecipato al trofeo Babbo Natale tenutosi presso le piscine Acquapolis di Bassano del Grappa, classificandosi decimi in classifica generale ed ottenendo cinque medaglie portate a casa dagli atleti Raffaele Ferracin, Amy Antonello, Angelica Arcadio e Basso Rebecca.

Davide

 

Share and enjoy