Antares in serie B1!

Qualche giorno fa sono usciti i risultati ufficiali della Coppa Caduti di Brema svoltasi a fine dicembre. I nostri ragazzi si sono classificati al 37° posto in Italia portando la squadra in serie B1.

È un risultato senza precedenti che ha premiato l'impegno e la costanza dei nostri atleti e dei nostri tecnici; molti di loro nel corso della manifestazione hanno segnato i propri migliori crono, centrando anche diverse qualificazioni ai prossimi campionati nazionali giovanili che si terranno a Riccione nel mese di Aprile.

Tra questi citiamo Giulia Pegorin con il record personale e la qualificazione nei 200 rana, Alice Volpato che ha ottenuto il suo miglior crono nei 200 farfalla segnando il nuovo record societario, Alessio Gerardin che migliora i suoi tempi nei 1500 stile libero e nei 200 farfalla e infine Tobia Svaldi che porta a casa un ottimo crono nei 100 rana.

Complimenti anche a tutti gli altri ragazzi che hanno contribuito a ottenere questo risultato storico per la nostra società. Bravi ragazzi!

Davide

 

Share and enjoy