Cena Societaria 2015

Anche le foto ufficiali della Cena di sabato 19 dicembre sono online! Quest'anno quasi 130 tra atleti, genitori e soci si sono trovati insieme presso il Ristorante Pizzeria "AL PALAZZON GRADENIGO" a Riese Pio X per scambiarsi gli auguri e passare una serata in compagnia.

L'importante novità di quest'anno è che Antares Nuoto da gennaio dirigerà anche i corsi della Scuola nuoto della Piscina di Castelfranco Veneto.

Al termine della cena, come da tradizione, sono stati premiati, con un riconoscimento da parte della società, gli atleti che hanno conseguito importanti risultati nella passata stagione 2014/2015.

Nel dettaglio per il gruppo propaganda, degni di menzione sono i sette atleti convocati per il Trofeo Scuole Nuoto Federali a LODI; complimenti a Angelica Arcadio, Amy Antonello, Anna Berlese, Umberto Degli Azzoni, Christian Quarto, Marco Tonietto e Giorgia Simeoni.

Tra gli esordienti B sono stati premiati i medagliati al Trofeo Babbo Natale, Castagnetti e Trofeo dell'Amicizia. Nel dettaglio Raffaele Ferracin, Jacopo Formentin, Anamaria Neamtu e Claudia Bergamin.

Per la categoria Esordienti A hanno ricevuto un premio i ragazzi arrivati a podio nei vari trofei a cui la squadra ha partecipato nel corso dell'anno. In particolare Victor Shandro si è distinto per aver vinto i 100 e 200 dorso al Memorial Castagnetti e per le numerose medaglie ottenute nel Campionato Regionale Estivo.

Ultimi, ma non meno importanti, gli atleti della squadra categoria hanno ricevuto un riconoscimento per partecipazioni (e ottimi risultati) alle manifestazioni di fondo in estate, e per le qualificazioni sia ai Campionati Italiani di Categoria, ormai diventati annuali appuntamenti primaverili ed estivi, sia ad altrettanto importanti meeting internazionali.

Particolare ringraziamento quest'anno è andato a Manuela, che da tempo si occupa dei certificati medici di tutti gli atleti e a Dario Formentin, fotografo che si rende disponibile tutto l'anno per la squadra e la società.

La serata si è conclusa con una serie di video riepilogativi con i momenti più importanti e divertenti della trascorsa stagione.

Qui potete trovare tutte le foto della serata; ringraziamo i nostri fotografi Dario Formentin e Massimo Gerardin per la disponibilità.

Marco

Share and enjoy