Importanti novità per l'Antares

Periodo di convocazioni per l'Antares Nuoto: di recente l'atleta Alessio Gerardin è stato convocato con la nazionale italiana giovanile, mentre Giulia Pegorin, Mattia Santi, Jessica Marraffa sono stati convocati con la Rappresentativa del Veneto.

Alessio ha partecipato, con i colori della nazionale, alla manifestazione Energy Standard svoltasi sabato 30 aprile e domenica 1 maggio a Lignano Sabbiadoro. Manifestazione importante questa che ha visto la partecipazione delle nazionali giovanili e assolute di Italia, Francia, Inghilterra, Russia, Olanda, Estonia e Ucraina, in cui il nostro atleta ha ottenuto il quinto posto nei 50 farfalla, il quarto posto nei 100 delfino e la medaglia d'argento nei 200 delfino. E' stato inoltre convocato, sempre con la Nazionale Giovanile, ad un'altra importante manifestazione che vedrà schierate le nazionali di diversi paesi del mediterraneo: la Coppa Comen che si terrà a Malta l'ultima settimana di Giugno.

Giulia, Mattia e Jessica parteciperanno invece al quarto Meeting Internazionale "Azzurri d'Italia" in programma a Bergamo dal 3 al 5 giugno insieme alla Rappresentativa della Regione Veneto. Complimenti a tutti e in bocca al lupo!

 

Medaglia d'Argento per Alessio

Davide

 

 

Share and enjoy