Gli Esordienti si fanno valere a Treviso!

La seconda parte del Memorial Dotto, svoltasi sempre a Treviso il 22 giugno, ha visto come protagonisti i ragazzi delle categorie Esordienti.

Per la categoria Esordienti B hanno partecipato con la Rappresentativa di Treviso Raffaele Ferracin, Ana Maria Neamtu e Claudia Bergamin; insieme hanno portato la rappresentativa ad ottenere un ottimo secondo posto, secondi solo a quella di Venezia.

Successivamente si è svolto il Meeting Regionale Esordienti A, al quale nove atleti Antares hanno partecipato: Giacomo Menapace (200 DO), Rebecca Basso (200 MS, 100 DO) e Giulia Brigato (50 SL, 100 SL) nelle loro gare individuali sono riusciti a strappare i loro personali nella vasca da 50 metri.

Le staffette 4×50MS e 4×50SL hanno permesso anche a Beatrice Antonello, Emma Svaldi ed Elena Daminato di aiutare le loro compagne nelle gare di squadra; e a Francesco Pozzobon, Jacopo Formentin e Tommaso Andriola per quanto riguarda le staffette maschili.

Esordienti A

Infine citiamo anche i più grandi delle categorie Ragazzi, Juniores e Cadetti, che oggi 24 giugno sono andati a Monastier per la seconda giornata di Attività regionale di categoria; purtroppo nessun nuovo personal best, anche se più di qualcuno si è avvicinato ai record!

Le prossime giornate regionali saranno a luglio, prima dell'ultimo e più importante impegno stagionale: i Campionati Italiani Estivi, che si svolgeranno a Roma dal 4 al 10 di agosto.

Marco

Share and enjoy