L`Antares primeggia all' "Azzurri d'Italia" e al "Castagnetti"

Si è concluso di recente il quarto meeting internazionale “Azzurri d’Italia” svoltosi a Bergamo a cui ha partecipato una rappresentativa veneta di 40 atleti scelti che ha visto protagonisti tre dei nostri ragazzi: Marraffa Jessica, Pegorin Giulia, Santi Mattia.

La squadra, grazie anche al contributo dei nostri atleti, è riuscita a classificarsi al primo posto vincendo la manifestazione. I nostri protagonisti hanno gareggiato nelle loro specialità, guadagnando numerosi punti e ottenendo ottimi piazzamenti. Jessica Marraffa vince l’oro nei 200 misti, il bronzo nella doppia distanza e ottiene un quarto posto nei 100 dorso categoria juniores; Giulia Pegorin conquista un argento nei 200 rana e due bronzi nei 50 e 100 rana per la categoria assoluti; Mattia Santi ottiene due bronzi nei 200 misti e nei 50 dorso e un quarto posto nei 100 dorso per la categoria juniores.

Cogliamo l’occasione per riportare anche i risultati del Memorial Castagnetti, svoltosi nel Centro federale di Verona che ha visto partecipare i nostri esordienti A e B e la categoria ragazzi. L’Antares Nuoto si è classificata sesta su 34 società partecipanti, riportando il miglior risultato di sempre.

Tra i finalisti riportiamo il bronzo di Victor Shandro nei 200 misti ragazzi, il primo posto di Neamtu Ana Maria nei 50 rana esordienti B, il secondo posto di Raffaele Ferracin nei 50 dorso esordienti B, il terzo posto di Giacomo Menapace nei 50 dorso esordienti A, il primo posto di Davide Bizzotto nei 50 e 100 dorso assoluti, l’argento di Alessio Gerardin nei 50 e 100 farfalla assoluti.

Nell’attesa di altri promettenti risultati, facciamo i complimenti a tutti gli atleti della nostra squadra che hanno preso parte alle manifestazioni.

Giulia

Share and enjoy