L' Antares conquista Torino

Dal 4 al 6 dicembre è andato in scena il Meeting Città di Torino, una prestigiosa manifestazione internazionale in cui partecipa ogni anno il meglio dell'élite giovanile del nuoto italiano. La divisione regionale veneta della Federnuoto quest'anno ha deciso di partecipare costituendo una squadra con i migliori atleti delle società venete. Ben tre atleti dell'Antares Nuoto sono stati convocati e si sono fatti valere ottenendo ottimi piazzamenti.

Passiamo dunque ai risultati dei nostri atleti: primo e secondo posto per la categoria ragazzi nei 400 stile libero per Alessio Gerardin e Davide Bizzotto, entrambi classe 2000, con i due migliori crono stagionali per il loro anno, sempre Gerardin Alessio ha ottenuto il primo posto nei 200 delfino e nei 1500 stile libero e il secondo posto nei 100 delfino, mentre Davide Bizzotto ha ottenuto il primo posto nei 200 stile libero e il terzo posto nei 200 dorso.

Tobia Svaldi, classe 2001, invece si è fatto valere facendo i suoi record personali e classificandosi quinto nei 200 misti, decimo nei 200 stile libero, undicesimo nei 100 rana e dodicesimo nei 200 rana; ricordiamo che lui si scontrava con i ragazzi di un anno più vecchi quindi ha ottenuto anche lui dei grandissimi piazzamenti.

La Rappresentativa Veneto si è piazzata al terzo posto della classifica generale a squadre e prima fra le rappresentative regionali in gara.

Complimenti da parte di tutta la società a questi valorosi ragazzi!

Ultimi ma non per importanza citiamo Beatrice Sartori (classe 2000) e Mattia santi (classe 1997) che domenica 6 dicembre sono stati impegnati nella prova tempi a Monastier di Treviso per ottenere la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti riuscendo ad ottenere anche loro ottime prestazioni.

Complimenti a tutti e continuate così!

I nostri ragazzi Tobia, Davide e Alessio

La Rappresentativa del Veneto

Davide

 

Share and enjoy